Posta elettronica certificata

STRUMENTI OPERATIVI  >  Posta elettronica certificata

POSTA ELETTRONICA CERTIFICATA

Per GESTIRE le PEC dei Clienti:

                                    Links

● Istruzioni per la Creazione e la Gestione delle PEC.
● Istruzioni RINNOVO - CHIUSURA - CESSIONE PEC
● Istruzioni per la Configurazione e l'Utilizzo di PEC BROWSER

Per richiedere l'Adesione:

                                  Links

● Istruzioni per la Registrazione e l'Attivazione al Servizio PEC WEB.

RICHIESTA SINGOLA PEC

Se preferite attivare le PEC singolarmente o farle acquistare direttamente al cliente senza registrarsi al portale

CLICCA QUI

Il costo è sempre di Euro 30+IVA per 3 anni (10 Euro all’anno), il pagamento è a mezzo bonifico bancario anticipato o carta di credito\carta prepagata tramite il circuito PayPal.

ATTENZIONE: non è necessario avere un conto PayPal o registrarsi, ma è sufficiente cliccare sulla funzione "PAGA CON UNA CARTA"

Rinnovo PEC

Rinnovo PEC su Albero Logico

Per rinnovare le PEC dei Clienti gestite su Albero Logico occorre accedere alla Piattaforma con le proprie credenziali e rinnovare la pec dal portale.

● Per rinnovare le PEC su Albero Logico: Clicca Qui

Rinnovo PEC gestite singolarmente

Per rinnovare le PEC gestite singolarmente occorre accedere al seguente link e seguire le istruzioni indicate.

● Per rinnovare le PEC gestite singolarmente: Clicca Qui

Ampliamento Spazio PEC

Potete aumentare lo spazio disponibile della casella pec fino a 5 gigabyte in qualsiasi momento ed in completa autonomia.
E’ un servizio opzionale collegato alla casella PEC, pertanto scadrà insieme ad essa, anche se acquistato successivamente.

Vantaggi:
• Ampliamento immediato con pochi click.
• Possibilità di scelta delle dimensioni fino ad un massimo di 5 gigabyte.

Per ampliare la PEC: CLICCA QUI

Elenco PEC non conformi

Mettiamo a Vostra disposizione i link per accedere e visualizzare gli elenchi delle PEC NON conformi pubblicati delle Camere di Commercio: CLICCA QUI

COMUNICAZIONE PEC IN CCIAA

Il Decreto Legge prevede che, oltre all'attivazione della PEC, è OBBLIGATORIO INDICARE sulla visura camerale l'indirizzo Posta Elettronica Certificata. E' quindi necessario inviare la pratica alla Camera di Commercio di competenza.

La Comunicazione PEC in CCIAA è GRATUITA per chi passa da altro GESTORE a <<@lamiapec.it>>.

Per comunicare la PEC in CCIAA: CLICCA QUI

SEZIONI

RECUPERO PASSWORD PEC
RICERCA PEC IMPRESE / PROFESSIONISTI
ACCESSO PEC da WEB
CONFIGURAZIONE
MODULISTICA
DOMANDE FREQUENTI
AUTORIZZAZIONI & DECRETI LEGGE
SERVIZIO SMS
SPECIFICHE TECNICHE DI @LAMIAPEC.IT

COSTO DEL SERVIZIO

Una Casella di Posta Elettronica Certificata: Euro 30 + IVA (Durata: 3 Anni)